PRESENTATI QUI - REGOLAMENTO - TESSERINI DEL FORUM - NEWS SUI TOKIO HOTEL - VUOI AFFILIARTI?
~ {Tokio Hotel Die Besten Für Immer} ~

Reply
Buzznet Interview, 23.10.09
view post Posted on 30/10/2009, 12:53Quote

Mai Nessuno Come NOI !!

Group: STAFF

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 5 minuti fa

Buzznet Interview in L.A.
Credits;

[1] Who Would TH Bite If They Were Vampires

Chi morderebbero i Tokio Hotel se fossero dei vampiri?
In un'intervista che voi ragazzi avete fatto per MTV, avete parlato di Twilight, e tu Bill hai detto che sei interessato a recitare nel film stesso e che saresti in grado di recitare il ruolo del vampiro, quindi... è una domanda per tutti... se foste dei vampiti e poteste mordere una persona sola che vivrebbe con voi per sempre, chi sarebbe?
Bill: Io credo...
Georg: La mia ragazza!
Bill: Credo che per me sarebbe Tom.
Tom: Yeah, forse anche per me sarebbe Bill ma...
Bill: FORSE?!
Tom: Si...
Georg: Ma è una buona cosa così potete scegliere due persone...
Tom: Si, Bill sceglie me ed io scelgo... Jessica Alba
Gustav: Io sceglieri Bill
Bill: Sceglieresti me?
Georg: Perchè?
Gustav: E' tutto per me...
Georg: Credevo che io fossi tutto per lui, però...

Avete ascoltato il soundtrack di New Moon?
Bill: No.
No? Dovreste ascoltarlo, è grandioso... ed avete sentito il soundtrack di Twilight?
Bill: No.
Ma non siete fans del film?
Bill: Si il film è fantastico, ma non ho tempo per il soundtrack.
Ok, non c'è tempo per il soundtrack.
Tom: Un soundtrack bellissimo uscito è Humanoid il nuovo album dei Tokio Hotel...

Bill: No devo dire che siamo molto presi dalla nostra musica, siamo stati in studio per tanto tempo, e non abbiamo tempo per altra musica, è triste, ma sei preso dalle tue cose, concentrato e... nessun'altro concerto, nessun'altra musica...

[2] TH Talks Halloween & Female Artists

Ciao siamo i Tokio Hotel e siamo seduti qui a L.A. aspettando per le vostre domande.

Se vi poteste travestire da una celebrtità per quest'Halloween... credo che la volta scorsa che vi ho intervistato mi avete detto che non celebrate Halloween in Germania... ma quest'anno se rimanete qui per quei giorni, se vi poteste travestire da una celebrità chi sareste?
Bill: Una celebrità?
Georg: Io sarei Ozzy Osbourne
Tom: Io vado con David Hasselhoff
Bill: Per me...
Gustav: Alice Cooper
Bill: Per me o per te?
Gustav: No per me...
Bill: Allora io vado per Marilyn Manson.

Quindi non vi vestite per Halloween?
Tutti: No.

Se poteste scegliere una cantante donna che viene con voi sul palco per esibirsi con una canzone del vostro nuovo album, che canzone e quale cantante donna sarebbe?
Tom: Donna?
Bill: Donna... ehm... pff...ehm...
Tom: Non ne abbiamo una... credo per noi sia difficile trovare qualcuno che calzi con la tua musica... qualcuno che (biascica, non capisco ndr) per noi credo che andrebbe bene solo Steven Tayler, forse... ma...
Bill: Non è una donna.
Tom: ...non è una donna, non lo so.
Bill: Non ne ho idea.

Non c'è nessuna cantante che c'è adesso, di cui voi cantate qualcosa...
Georg: Perchè solo donne?
Tom: Siamo noiosi non sentiamo musica fatta da donne.
Bill: A me piace... conosci La Roux? La Roux è fantastica, e poi i Gossip, mi piacciono molto i Gossip...

[3] TH Talks Hair, Stress And Love

Perchè avete deciso di cambiare capelli? Ho visto che voi due (indica Georg e Gustav) non l'avete fatto ma voi due si, com'è la cosa, nuovo album, nuovo look?
Bill: No veramente, avevo i dreadlocks prima ed ho cambiato solo perchè... sai è una cosa personale, non è per l'album o per il video o altro, è solo per me sai... mi voglio guardare allo specchio e non voglio essere annoiato da me stesso, per questo ho cambiato...
Lo stesso per te? (rivolta a Nonno Tom)
Tom: Si lo stesso per me...lo stesso per me, ma sono un nonno quando si tratta di look, ho avuto tipo... forse...credo sai...nella mia intera vita...ho avuto forse dieci tagli di capelli... al massimo.
Al massimo?
Tom: Si.
Georg: Io solo uno.
Tom: Si lui solo uno in tutta la vita...
E tu? (rivolta a Gustav)
Gustav: Sono solo neri adesso.
Bill (gli fa il verso): Sono solo neri adesso.
Georg (stessa cosa): Sono solo neri adesso.
Gustav: Scusate, troppo whisky ieri.
Molte delle vostre fan più attaccate dicono...ehm i Tokio Hotel hanno cambiato vita, siete cresciuti in un certo modo, ed avete una canzone, non una vostra canzone, ma una canzone di un'artista che vi ha aiutato a crescere e che vi ha salvato in un certo senso?
Bill: Io credo di avere qualche canzone che mi ha influenzato nel corso della mia infanzia, credo che il mio primo contatto con la musica sia stata Nena, le canzoni di Nena, e adoro veramente tanto il film "Labyrinth" con David Bowie e c'era una canzone "Magic dance", ero, ero, un bambino ed amavo quella canzone, amavo la voce di David Bowie...quindi... ma al momento ci sono molte band ed artisti differenti che mi piacciono, mi piace l'album dei Kings of Leon, i Gossip come ho detto, sono molto bravi, La Roux, ce ne sono diversi... ed anche gli Stereophonics...
Georg: Io sono cresciuto con i Rolling Stones, AC/DC e cose così...
Tom: E David Hasselhoff
Georg: Si... David Hasselhoff è venuto dopo, avevo tredici anni...
Bill e Tom: Fino ad adesso...
Georg: Si dai tredici fino ad adesso... ma non so in che modo mi hanno influenzato e stato più...
Bill: Indiretto...
Georg: Indiretto... non so la parola in inglese, come si dice unterbewusst? (voleva dire che l'hanno influenzato incosciamente ndr)
Ti hanno influenzato ma non necessariamente ti hanno salvato...
(Risate generali in sottofondo)
Georg: Si... cercavo di dire che non so in che modo mi hanno influenzato...e stato più...si
Tom: Ok, per me, quando ho iniziato a suonare la chitarra ero un gran fan degli Aerosmith... credo sia una grande band, c'erano molte canzoni e molti album degli Aerosmith... credo di avere tutti gli album degli Aerosmith...
Gustav: Si anche io sono cresciuto con i Rolling stones, AC/DC e Phil Collins... c'era una canzone di Phil Collins che ho sentito ed ho detto "Ok devo iniziare a suonare la batteria"... quindi questa è l'unica.
Avete visto qualche film recentemente? So che voi... si, quale film?
Bill: District 9... è un gran bel film, molto figo.
Si figo... e siete... siete stati da In-and-out?
Bill: Sii, direttamente usciti dall'aeroporto... animal fries!
So che vi piace tanto...quando tornerete in tour negli USA, c'è qualcosa in particolare che non vedete l'ora di fare?
Tom: Prendere altre animal fries... no, credo, credo, che non vediamo l'ora, dobbiamo iniziare il nostro tour europeo adesso... e non vediamo l'ora di suonare anche negli USA ovviamente, e speriamo di farlo dopo il tour europeo, ehm ja, vedremo...
Bill: Ed abbiamo incontrato i nostri fans ieri, in una signing session, ed è stato molto figo...
Come lo gestite lo stress quando siete in tour?
Bill: Non lo so, credo... Gustav guarda moltissimi film, tutto il tempo, ha molti DVD...
Gustav: Maniaco dei DVD...
Bill: Credo che lo facciamo tutti...
Tom e Georg: Si...
Bill: Guardare film, dormire, ci prendiamo cura l'una dell'altro, ma credo vada bene... noi, solo... parliamo con le nostre famiglie ed amici, alcune volte e... si è tutto... e Georg con la sua ragazza ovviamente...
Georg: Si...
Sei l'unico con la ragazza?
Bill: E' su Skype tutto il tempo... è veramente noioso al momento...
Tom: Si...
Georg: Non è vero, non sono noioso... sono innamorato
Tom: E' innamorato
Bill: E' innamorato
Tom: Carino vero?
Georg: Ohhh...

[Presto il video]
[4] Tokio Hotel Talks About Their Music Video For 'Automatic' & "Humanoid"

"Human connect to human" cosa vuol dire per voi?
Bill: Questa canzone, credo che questa canzone sia su... sai... sul connetersi con altre persone, e credo che sia ciò che riguarda la vita, sai, tutti cercano l'anima gemella, il vero amore..
Tom: Altra gente...
Bill: La ragazza, ed altra gente...credo che tu non possa vivere senza le altre persone, è la cosa più importante della vita, quindi, credo sia una bella traccia, ed una canzone molto personale...

I robot che sono presenti nel vostro video, sembra abbiano dei fattori androgini, sembra quasi che non abbiano una sessualità precisa, erano queste le vostre intenzioni?
Bill: Chi i robot? Ah, c'è una femmina ed un maschio...
E' difficile però da dire chi è chi...
Georg: Davvero?
Bill: Davvero?
Tom: C'è la femmina, la femmina, e poi il maschio, con la pistola grande...
E come vi è venuto in mente il concept del video, siete stati coinvolti nella progettazione?
Tutti: Si...
Bill: Volevamo davvero guidare una macchina nel video, perchè abbiamo scritto... abbiamo avuto l'idea per questa canzone in una macchina, ed è il tipo di energia che ha questa canzone sai... alzi la radio, ascolti Automatic, e guidi più veloce... volevamo davvero guidare le macchine... macchine fighe... è stato molto divertente, nel deserto, sempre dritto...
Ed avete guidato voi?
Bill: Si...
Tom: Abbiamo scelto i robot perchè non volevamo recitare nel video... per cui abbiamo scelto i robot che completavao il ruolo...
Bill: Volevamo solo suonare...
C'è qualche ricordo o circostanza particolare che è accaduta, negli scorsi due anni, prima dell'uscita dell'album, che ha avuto un ruolo importante nella scrittura dei testi?
Bill: Credo che tutto l'anno passato sia stato un momento chiave per noi, sai, no solo anno dopo anno, facevamo concerti, viaggiavamo dappertutto, e non c'erano momenti di stop, avevamo iniziato a produrre il nuovo album... e per questo album abbiamo voluto prenderci del tempo fuori dalle luci dei riflettori, senza promozioni e cose del genere... e penso sia stata la prima volta che abbiamo riconosciuto (penso che voleva dire realizzato ndr) cosa è successo e che tipo di vita abbiamo... è stata una ispirazione, sia in modo buono che cattivo... il fatto di non avere più una vita privata, il fatto di non poter stare fuori dalle luci dei riflettori... è impossibile...si sono successe molte cose in questo anno...

L'anno scorso è stato il primo anno che avete passato del tempo in USA, in tour negli USA, credete che comincerete a suonare in modo differente, per indirizzarvi di più alle fans americane o... avete passato molto tempo negli USA perchè lo scorso album l'avete scritto senza venire qui, questo vi ha influenzato nel porcesso di scrittura?
Tom: No, non veramente, volevamo solo andare in studio, avere del tempo, produrre per un anno, creare un nuovo mondo sonoro per i Tokio Hotel, credo che rimanga il sound dei Tokio Hotel in questo cd, ma abbiamo provato moltissime cose, per la produzione... ma è stato in generale, si...

Pensate ci sia una traccia di Scream che possa essere simile ad una traccia nuova di questo album? Perchè sembra essere un album molto differente...
Bill: Si... penso sia completamente diverso, credo che l'unica cosa che si possa dire è che gli album dei Tokio Hotel sono un mix, ci sono canzoni diverse... abbiamo veramente un sacco di cose elettroniche, e canzoni rock, ballate, ed è una cosa che abbiamo in ogni album... e credo che canzoni da comparare, non lo so...
Georg: E' difficile...
Bill: E' difficile...
C'è n'è una acustica invece... una canzone acustica che voi fate live...?
Bill: Ohh, Automatic, abbiamo una versione acustica di Automatic...
Se vi fosse chiesto, o se poteste suonare una canzone per Bella e Edward, di Twilight, al di là di Automatic, che canzone del vostr album suonereste?
Bill: Io ho un'altr... ah ok... C'è questa canzone che abbiamo scritto che calza molto bene con Twilight, credo, ma non c'è nell'album, nessuna la conosce... magari uscirà più in là...
Tom: Dall'album Humanoid...
Bill: Dall'album Huamnoid... ah... Non lo so, forse "World behind my wall"
Tom: Forse...
Bill: "World behind my wall" o "Phantomrider"

Bill: Non proprio ballate, ma sono...
Tom: Mid-tempo...
Bill: Mid-tempo...

image
© Set by Me

Waiting For 11/04/2010 ♥

~ {Tokio Hotel Die Besten Für Immer} ~

Message Email WEB Top
0 replies since 30/10/2009, 12:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokio Hotel ~
GEMELLAGGI

Free Image Hosting at www.ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. Image and video hosting by TinyPic

AFFILIAZIONI NORMALI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicThe Best Fan FictionImage and video hosting by TinyPic CrazyEmoImage Hosted by ImageShack.us• A V R I L The Best ~ L.Fan.Forum.Image and video hosting by TinyPic ~ Lau's Portfolio;{• Scene Queen Lovers; « eiskalter engel » lafee - fan forum - wao th! Denis Official © Kontagious: Kristen Stewart italian team - 'cause baby, this girl is so contagious! Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficialethe new Tokio Hotel SpaceX Factor italia community - Il primo forum italiano[MARCO CARTA MAMME FANS] Robert Pattinson Italian Fan Forum
COPYRIGHT ALL RIGHT RESERVED ©
AVVERTENZE
Grafica ottimizzata per Mozilla Firefox; potrebbe capitare che alcune immagini, soprattutto con Explorer, vengano visualizzate in modo scorretto, come ad esempio l'aggiunta di un fastidioso sfondo bianco dove non ci dovrebbe essere, o che il forum carichi molto lentamente. In questo caso vi consigliamo di scaricare gratuitamente il browser Mozilla a questo link. Un rigoroso ringraziamento alle designer che ci aiutano con la grafica mensilmente, salvo in alcuni casi che magari la skin ci stanca la cambiamo XD
- nome: - ~ {Tokio Hotel Die Besten Für Immer} ~
- ID: tokiohotel
- aperto il: 03.06.2007
GRAZIE PER LA VISITA!
BANNER DEL FORUM
TOKIO LEAGUE ( INFO? )
TOKIO HOTEL FAN FORUM

• Skin realizzata da °RANSIE° per lo sfondo ringrazio ~ s i l v e r