PRESENTATI QUI - REGOLAMENTO - TESSERINI DEL FORUM - NEWS SUI TOKIO HOTEL - VUOI AFFILIARTI?
~ {Tokio Hotel Die Besten Für Immer} ~

Reply
Okej #11/09
view post Posted on 1/11/2009, 15:21Quote

Mai Nessuno Come NOI !!

Group: STAFF

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 6 minuti fa

imageimageimage

Fuori dall'hotel ci sono centinaia di fans che aspettano la band. Okej si è intrufulato dentro e ha chiesto a Bill di disegnare una papera!
"Abbiamo fatto cose molto proibite"

Ciao!innanzitutto auguri a Gustav,oggi è il tuo compleanno!
Gustav: Grazie!Non l ho festeggiato affatto,abbiamo fatto interviste tutto il giorno.Ma non mi lamento.Ok,solo un pochino.

Abbiamo sentito che voi 2,Bill e Tom,avete festeggiato il vostro compleanno in maniera davvero carina!
Tom: Sì,abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e i nostri amici.E' stato stupendo!Potevamo andare su ogni giostra per quanto volevamo e senza dover fare la fila.E' stato un sogno divenuto realtà.Pazzesco!

Se nel parco di divertimenti esistesse un'attrazione chiamata Tokio Hotel,come sarebbe?
Bill: Sarebbe la giostra più veloce che tu abbia mai provato.Andrebbe dritto come un freeday(??)davvero lungo,poi all improvviso comincerebbe a girare in su,sempre più in alto,sino a farti arrivare in cielo.Poi rimarrebbe li per un attimo,per poi ricadere di colpo giù!

Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel?
Tom: Ce ne sono tante ma che non possiamo dire qui. Ma ne abbiamo combinate. Una volta ci siamo messi a correre con dei monopattini per i corridoi. E nè il personale dell hotel nè i clienti hanno gradito molto...
Bill: C'è un hotel in Germania in cui ne abbiamo fatte davvero tante che non siamo più i benvenuti in quella città,ahaha!

Qual è la cosa più stupida che avete fatto da piccoli?
Georg: Io ho gettato un sasso a una mercedes da una finestra. Ma è stato un incidente. Perchè in realtà volevo colpire un mio amico sulla testa.
Tom: Quando io e Bill avevamo circa 6 anni,ci siamo recati su un dirupo dove la gente faceva il bunging jumping. Ma non avevamo corde di sicurezza o roba del genere. Perciò siamo rimasti li a guardare.se fosse passata una raffica di vento probabilmente saremmo precipitati,ma eravamo piccoli e non lo capivamo.

Passiamo da una cosa a un'altra! Di che colore sono le vostre mutande oggi?
Tom: Nere.
Bill: Nere.
Gustav: Blu con strisce bianche
Georg: Nere. Non si vede lo sporco quando indossi mutande di questo colore! E puoi girarle dall altro lato,quando le hai usate per un po da uno.

Posereste mai nudi per una rivista?
Tom: Bè voglio dire, sono un così bel ragazzo e c'è già tanto da guardare sul mio corpo...
Gustav: Eh?
Tom: ...Perciò penso sia abbastanza. Non dovremmo prestare altra attenzione al mio corpo splendido ora. Ci sono altri gruppi.

Raccontateci del vostro primo bacio!
Georg: [pensa]
Tom: Non era quello che hai ricevuto da me ieri?
Georg: Haha, no. Proprio non me lo ricordo il mio primo bacio.
Tom: il mio è stato con la stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo. Era la ragazza con cui stavo, e con cui Bill è stato un mese dopo che ci siamo lasciati. Di solito si prende le mie ragazze dopo di me.
Bill: Il primo bacio non è stato bello. Sapeva di strano e bagnato.

Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione?
Georg: Alzarsi la maglietta!
Bill: Potrebbero colorarsi i capelli in modo pazzo, o avere un cartellone grande ai concerti. E imparare il tedesco forse. Una buona frase è: "Du hast so schöne augen". Significa: "Hai degli occhi bellissimi".

La ragazza da sogno dei Tokio Hotel!
Viso e gambe: Jessica Alba.
Capelli: Ashley Olsen.
Naso: Mary-Kate Olsen.
Sedere: Jennifer Lopez.
Seno: Pamela Anderson.
Piedi: Angelina Jolie.

Disegna una papera per favore!
Bill Kaulitz ha disegnato una papera e abbiamo chiesto a un grafologo di dirci chi è Bill dentro!

"Ci sono un sacco di cose che girano per la testa di questa persona. Molto semplici e ovvie. Ha molte idee e scene divertenti - ma la domanda da porsi è se lui è veramente in grado di riuscire a fare tutto ciò che vuole? Però nonostante la sua stranezza è una persona con i piedi ben saldi per terra".

Credits

image
© Set by Me

Waiting For 11/04/2010 ♥

Message Email WEB Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:24Quote

Group: ADMIN

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:13, 14 minuti fa

haha eccolo il papero

image
Standing out in the rain need to know if it's over cause I will leave you alone i'm
flooded with all this pain knowing that I'll never hold ya like I did before the Storm

<<i'm waitng for 25.03.2010 and 12.04.2010>>

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:29Quote

Mai Nessuno Come NOI !!

Group: STAFF

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:22, 6 minuti fa

è fantastico hahahaha

image
© Set by Me

Waiting For 11/04/2010 ♥

Message Email WEB Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:30Quote

Group: ADMIN

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:13, 14 minuti fa

comunque che bell'intervista (:
è stata diversa dalle altre monotone!

image
Standing out in the rain need to know if it's over cause I will leave you alone i'm
flooded with all this pain knowing that I'll never hold ya like I did before the Storm

<<i'm waitng for 25.03.2010 and 12.04.2010>>

Message Email WEB MSN Top
3 replies since 1/11/2009, 15:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tokio Hotel ~
GEMELLAGGI

Free Image Hosting at www.ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 • FOA || Freak Out Avril ~ Avril Lavigne. Image and video hosting by TinyPic

AFFILIAZIONI NORMALI
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicThe Best Fan FictionImage and video hosting by TinyPic CrazyEmoImage Hosted by ImageShack.us• A V R I L The Best ~ L.Fan.Forum.Image and video hosting by TinyPic ~ Lau's Portfolio;{• Scene Queen Lovers; « eiskalter engel » lafee - fan forum - wao th! Denis Official © Kontagious: Kristen Stewart italian team - 'cause baby, this girl is so contagious! Scissor Sisters Italia - Il Forum Ufficialethe new Tokio Hotel SpaceX Factor italia community - Il primo forum italiano[MARCO CARTA MAMME FANS] Robert Pattinson Italian Fan Forum
COPYRIGHT ALL RIGHT RESERVED ©
AVVERTENZE
Grafica ottimizzata per Mozilla Firefox; potrebbe capitare che alcune immagini, soprattutto con Explorer, vengano visualizzate in modo scorretto, come ad esempio l'aggiunta di un fastidioso sfondo bianco dove non ci dovrebbe essere, o che il forum carichi molto lentamente. In questo caso vi consigliamo di scaricare gratuitamente il browser Mozilla a questo link. Un rigoroso ringraziamento alle designer che ci aiutano con la grafica mensilmente, salvo in alcuni casi che magari la skin ci stanca la cambiamo XD
- nome: - ~ {Tokio Hotel Die Besten Für Immer} ~
- ID: tokiohotel
- aperto il: 03.06.2007
GRAZIE PER LA VISITA!
BANNER DEL FORUM
TOKIO LEAGUE ( INFO? )
TOKIO HOTEL FAN FORUM

• Skin realizzata da °RANSIE° per lo sfondo ringrazio ~ s i l v e r