| |
 Mai Nessuno Come NOI !!
Group: STAFFPosts: 6170 Status:  | |
|   
Fuori dall'hotel ci sono centinaia di fans che aspettano la band. Okej si è intrufulato dentro e ha chiesto a Bill di disegnare una papera! "Abbiamo fatto cose molto proibite"
Ciao!innanzitutto auguri a Gustav,oggi è il tuo compleanno! Gustav: Grazie!Non l ho festeggiato affatto,abbiamo fatto interviste tutto il giorno.Ma non mi lamento.Ok,solo un pochino.
Abbiamo sentito che voi 2,Bill e Tom,avete festeggiato il vostro compleanno in maniera davvero carina! Tom: Sì,abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e i nostri amici.E' stato stupendo!Potevamo andare su ogni giostra per quanto volevamo e senza dover fare la fila.E' stato un sogno divenuto realtà.Pazzesco!
Se nel parco di divertimenti esistesse un'attrazione chiamata Tokio Hotel,come sarebbe? Bill: Sarebbe la giostra più veloce che tu abbia mai provato.Andrebbe dritto come un freeday(??)davvero lungo,poi all improvviso comincerebbe a girare in su,sempre più in alto,sino a farti arrivare in cielo.Poi rimarrebbe li per un attimo,per poi ricadere di colpo giù!
Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel? Tom: Ce ne sono tante ma che non possiamo dire qui. Ma ne abbiamo combinate. Una volta ci siamo messi a correre con dei monopattini per i corridoi. E nè il personale dell hotel nè i clienti hanno gradito molto... Bill: C'è un hotel in Germania in cui ne abbiamo fatte davvero tante che non siamo più i benvenuti in quella città,ahaha!
Qual è la cosa più stupida che avete fatto da piccoli? Georg: Io ho gettato un sasso a una mercedes da una finestra. Ma è stato un incidente. Perchè in realtà volevo colpire un mio amico sulla testa. Tom: Quando io e Bill avevamo circa 6 anni,ci siamo recati su un dirupo dove la gente faceva il bunging jumping. Ma non avevamo corde di sicurezza o roba del genere. Perciò siamo rimasti li a guardare.se fosse passata una raffica di vento probabilmente saremmo precipitati,ma eravamo piccoli e non lo capivamo.
Passiamo da una cosa a un'altra! Di che colore sono le vostre mutande oggi? Tom: Nere. Bill: Nere. Gustav: Blu con strisce bianche Georg: Nere. Non si vede lo sporco quando indossi mutande di questo colore! E puoi girarle dall altro lato,quando le hai usate per un po da uno.
Posereste mai nudi per una rivista? Tom: Bè voglio dire, sono un così bel ragazzo e c'è già tanto da guardare sul mio corpo... Gustav: Eh? Tom: ...Perciò penso sia abbastanza. Non dovremmo prestare altra attenzione al mio corpo splendido ora. Ci sono altri gruppi.
Raccontateci del vostro primo bacio! Georg: [pensa] Tom: Non era quello che hai ricevuto da me ieri? Georg: Haha, no. Proprio non me lo ricordo il mio primo bacio. Tom: il mio è stato con la stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo. Era la ragazza con cui stavo, e con cui Bill è stato un mese dopo che ci siamo lasciati. Di solito si prende le mie ragazze dopo di me. Bill: Il primo bacio non è stato bello. Sapeva di strano e bagnato.
Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione? Georg: Alzarsi la maglietta! Bill: Potrebbero colorarsi i capelli in modo pazzo, o avere un cartellone grande ai concerti. E imparare il tedesco forse. Una buona frase è: "Du hast so schöne augen". Significa: "Hai degli occhi bellissimi".
La ragazza da sogno dei Tokio Hotel! Viso e gambe: Jessica Alba. Capelli: Ashley Olsen. Naso: Mary-Kate Olsen. Sedere: Jennifer Lopez. Seno: Pamela Anderson. Piedi: Angelina Jolie.
Disegna una papera per favore! Bill Kaulitz ha disegnato una papera e abbiamo chiesto a un grafologo di dirci chi è Bill dentro! "Ci sono un sacco di cose che girano per la testa di questa persona. Molto semplici e ovvie. Ha molte idee e scene divertenti - ma la domanda da porsi è se lui è veramente in grado di riuscire a fare tutto ciò che vuole? Però nonostante la sua stranezza è una persona con i piedi ben saldi per terra". Credits |
| | |