Traduzione by Tatitha DIE BESTEN Credits al forum obbligatori
TOKIO HOTEL: SIGNING SESSION QUESTO MARTEDI’ 10 NOVEMBRE!!
I Tokio Hotel ritornano a Messico per incontrare i loro fan in una signing session. Per accedere ad un braccialetto dovete acquistare il loro album “Humanoid” in MixUp Cuicuilco lo stesso giorno dell’evento. Non ve lo potete perdere!!
Luogo: MixUp Cuicuilco (città di Messico) Ora: 15.00 pi - 16.30 pm Sono disponibili solo 500 braccialetti!
Fonte: tokiohotel.com/mx
Wie weit ist zu weit?(c)thnotorioustutorialingutube3oh!3 Wo ist der anfang und das ende der zeit gib mir einen Sinn bitte bring mich dahin ich weiss nicht was kommt ich weiss nicht was war ich weiss nur
Wie weit ist zu weit?(c)thnotorioustutorialingutube3oh!3 Wo ist der anfang und das ende der zeit gib mir einen Sinn bitte bring mich dahin ich weiss nicht was kommt ich weiss nicht was war ich weiss nur
14 anni persa di te <3 Grazie d'esistere...sei e sarai per sempre il mio capitano <3
Group: STAFF Posts: 10644 Location: Dalla Tastiera di Georg,mentre canto "World behind My Wall".
Status:
*me prega per una signing session in Italia ad Aprile
B&TKIF || THDBFI || PG || AC "Se il Cielo potesse contenere tante Stelle per quanto è grande il mio Amore per te, allora diverebbe giorno..." ••
♥Non sono io, non sei tu, siamo noi,che insieme possiamo construire e condividere un mondo migliore dove solo noi vivremo in eterno, un mondo che nessuno potrà intaccare perche il nostro amore lo proteggerà per sempre... vieni da me e viviamolo insieme!♥
seee e io vado a spendere altri 30 euro?? haha dopo i 50 che ho già speso tz... vedessero di fare qualcosa di più economico che qua c'è la crisiiii O.o haha xD
Grafica ottimizzata per Mozilla Firefox;
potrebbe capitare che alcune immagini, soprattutto con Explorer, vengano visualizzate in modo scorretto, come ad esempio l'aggiunta di un fastidioso sfondo bianco dove non ci dovrebbe essere, o che il forum carichi molto lentamente. In questo caso vi consigliamo di scaricare gratuitamente il browser Mozilla a
questo link.
Un rigoroso ringraziamento alle designer che ci aiutano con la grafica mensilmente, salvo in alcuni casi che magari la skin ci stanca la cambiamo XD
- nome: - ~ {Tokio Hotel Die Besten Für Immer} ~
- ID: tokiohotel
- aperto il: 03.06.2007