TOKIO HOTEL Die Besten Für Immer ¬ online since 03.06.2007. (The 1st forum on Forumcommunity)

Zimmer 483, <<... La mia prima FF!!... >>

« Older   Newer »
  Share  
»__OdiSSeA •
view post Posted on 10/6/2008, 22:39




xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
SPOILER (click to view)
vai narutoooooooooooo si tropp frisk!xD
 
Top
• VaNnA...TH <<~
view post Posted on 11/6/2008, 09:17




POSTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Ma dai è bruttissimooooooooooo!
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 11/6/2008, 20:43




oryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
dai ma uffyyyyyyyyyyyyyyyyy ci lasci sul più belloooooooooooooooooooo
*si fa cadere sul sedere e inizia a piangere come una bambina e gridare*
 
Top
Ory90
view post Posted on 16/6/2008, 23:29




Raga eccomi con il capitolo 60!!!!

Buona lettura!!!

CAPITOLO 60
Georg si era appena svegliato e si stupì di non vedere Oriana in giro.
“Sarà andata a fare una passeggiata…” pensò con malinconia. Avrebbe tanto voluto abbracciarla e proprio in quel momento qualcuno bussò alla porta.
- Amore ma dove eri finita?? – disse Georg, ma alla porta non c’era Oriana ma Simone…
- Ehm mi sa che non aspettavi me… - disse la ragazza.
- Infatti! – disse Georg infastidito. L’abbigliamento della ragazza poi era senza pudore: un top quasi invisibile, una minigonna di pelle nera e stivali con tacchi vertiginosi. Automaticamente ripensò alla raffinatezza e alla delicatezza del modo di vestire della sua ragazza. Quelle ragazze erano completamente diverse…
- Non sei felice di vedermi? – disse Simone.
- Emh… Non offenderti ma non faccio di certo i salti di gioia… -
- Dai… Non dire così… In fondo lo so che mi vuoi… -
Georg trattenne una risata e disse:
- Guarda, non credo proprio… Onestamente hai un modo di fare che non attrae proprio, anzi… -
- Vorresti dire che non sono attraente? – disse Simone spingendo sensualmente Georg dentrò il bungalow. Ma Georg la bloccò per un polso e disse:
- Senti… Non capisco cosa vuoi da me… Anzi… Dal tuo modo di fare l’ho capito ma puoi scordartelo. Quindi per favore va via e smettila una buona volta di dar fastidio a me e alla mia ragazza. Sono stato chiaro? –
- Ahah, la tua ragazza… Non ci credo che preferisci lei a me… -
- E invece puoi crederci… Lei è tutta la mia vita, lei è tutto per me, lei è… -
Ma Georg non riuscì a finire la frase perché venne travolto da un volgare e fastidioso bacio. Simone l’aveva stretto forte a sé e proprio mentre il ragazzo stava cercando di togliersi di dosso Simone, sentì una voce dietro di lui:
- Ah, è così?? -
Era Oriana… Aveva già le lacrime agli occhi per quello che era successo poco prima con Bill, ma adesso vedere quella scena la fece scoppiare.
- Amore ti giuro posso spiegarti tutto! – disse Georg spostando violentemente Simone.
- Non avvicinarti, non devi spiegarmi niente! – gridò Oriana.
- Appunto, non deve spiegarti niente, è tutto chiarissimo! – disse Simone con un ghigno.
Georg si girò verso di lei e le diede uno schiaffo:
- Non metterti in mezzo, hai capito?? -
Si voltò di nuovo verso Oriana ma la ragazza era sparita. Georg entrò nel panico e disse a Simone:
- Dov’è andata Oriana? L’hai vista? -
- No, non ho visto dove è andata, ma stai tranquillo che anche se lo sapessi non te lo direi! – gridò la ragazza.
- Mi fai schifo!!! – disse Georg, e andò a cercare la sua ragazza.
Oriana stava correndo lungo la spiaggia. Sapeva dove stava andando, sapeva soprattutto chi stava cercando. Arrivò dove poco prima Bill l’aveva baciata e scorse il ragazzo disteso sulla sabbia con lo sguardo perso verso l’oceano. Oriana corse verso di lui e cercò di non farsi sentire ma il ragazzo si accorse di lei e si alzò in piedi. Più si avvicinava più vedeva i suoi occhi pieni di lacrime.
Appena gli fu vicinissima disse:
- Oriana che è successo? -
Ma la ragazza non rispose e gli saltò in braccio. Lo abbracciò forte e Bill le chiese:
- Ory, che c’è? -
- Niente Bill, niente di niente! – e dopo aver detto questo Oriana baciò il cantante. Bill non riusciva a capire… Poco prima era scappata e adesso era tornata… Non capiva il perché e non gli interessava più di tanto. La cosa più importante era avere Oriana tra le sue braccia e cominciò a baciarle il collo accarezzandole il viso. Non capiva il perché di quel cambiamento e disse:
- Oriana, perché lo stai facendo? –
- Bill ti prego, non me lo chiedere… -
Bill non se lo fece dire due volte e riprese a baciarla. Per lui quella era vera e propria passione, e anche per Oriana, solo che per lei c’era una piccola differenza: all’inizio l’aveva fatto per ripicca nei confronti di Georg, ma adesso stava cominciando a provare qualcosa di più profondo, qualcosa di cui stava cominciando a perdere il controllo e qualcosa di cui Bill aveva perso il controllo già da parecchio tempo. I due ragazzi non riuscivano a fare l’uno a meno dell’altra e lentamente si distesero nuovamente sulla sabbia. Bill le accarezzò prima il ventre, poi i fianchi, poi ancora la schiena, facendole provare brividi mai provati prima d’ora.
Georg era appena arrivato e vide i due distesi sulla sabbia a baciarsi. Solo che non riusciva a credere che Oriana stesse baciando Bill… Che ci faceva Bill lì??? Sentì il sangue pulsargli nelle vene e corse verso i due, prese Bill per la maglietta e cominciò a riempirlo di pugni. Bill cercò di difendersi come potè, ma Georg ebbe la meglio su di lui fino a quando Oriana non lo fermò da dietro.
- Georg basta, lo stai ammazzando!! – gridò Oriana tra le lacrime.
Georg tornò in sé e vide la ragazza dietro di lui. Non capiva il perché di quello che aveva visto e disse:
- Perché? Perché hai fatto questo?? -
- Dovrei essere io a chiederlo a te! Tu e Simone vi siete baciati!! –
Bill sentendo quelle parole si sentì terribilmente usato e preso in giro. Ecco perché Oriana l’aveva baciato… Vendetta… Sentì le lacrime salirgli agli occhi ma non per il dolore causato dai pugni ricevuti… Ma per quello che Oriana aveva fatto.
Georg guardò Oriana impietrito: non riusciva a credere che la sua ragazza non era riuscita a capire quello che realmente era successo. Ma la cosa che lo colpì profondamente fu che non gli diede nemmeno il tempo per spiegargli le cose come stavano davvero e scappò da Bill. Quello stesso Bill che adesso stava disteso sulla spiaggia a piangere dal dolore procuratogli dai pugni di Georg e da quello che era successo poco prima.
- Oriana non è come credi, ti posso spiegare! – gridò Georg. Ma Oriana non lo stava a sentire. Si chinò verso Bill e delicatamente gli sfiorò una guancia. Si guardarono negli occhi e Bill tra le lacrime le chiese con un filo di voce:
- Amore, perché? –
- Bill mi dispiace! – disse Oriana accarezzandogli dolcemente i segni rossi sparsi per tutto il suo corpo.
Georg non aveva sentito niente e disse:
- Oriana ti prego, ascoltami! -
La ragazza posò delicatamente la mano di Bill sulla sabbia e si alzò di scatto:
- Cosa devo ascoltare?? Stavi baciando quella puttanella da quattro soldi e hai preso a pugni Bill!! Come hai potuto??? -
- Ory io non l’ho baciata! Ha fatto tutto lei, te lo giuro! Mi fa schifo quella persona, secondo te come avrei potuto farti questo? A te che sei la mia vita, che sei la perfezione, la madre del mio bambino, la donna che amo! –
Oriana lesse pura e semplice sincerità negli occhi di Georg, e più lo guardava più si rendeva conto di amarlo alla follia. Aveva deciso di credergli, infondo Georg aveva detto la verità, ne era sicura. Non gli saltò in braccio perché davanti a loro c’era Bill e non voleva procurargli ulteriori sofferenze. Si limitò a fare uno dei suoi dolci sorrisi al suo ragazzo e si chinò nuovamente verso Bill dicendogli:
- Bibi ce la fai ad alzarti? -
- Si, credo di si… -
Bill si alzò e Oriana cercò di sorreggerlo ma la ragazza non era molto forte, così si avvicinò Georg e prese Bill per un braccio:
- Vieni Bill… Ti accompagno io… -
- Tu lasciami stare! – disse il ragazzo. Allora Oriana si avvicinò di nuovo a Bill e disse:
- Georg, torna nel bungalow, accompagno io Bill… -
Georg si sentì morire: quei due prima si stavano baciando per colpa sua e adesso sarebbero stati di nuovo insieme, da soli. Stavolta l’aveva combinata grossa: aveva picchiato Bill ed era meglio per lui accettare quello che Oriana gli aveva detto. Così andò silenziosamente verso il suo bungalow.
Oriana si fece indicare da Bill l’appartamento nel quale alloggiava e in pochi minuti arrivarono. Bill non voleva far fare sforzi a Oriana così si limitò semplicemente a farsi accompagnare. Arrivati nell’appartamento di Bill, il ragazzo si destese a letto e Oriana si sedette accanto a lui. Bill era silenzioso e la ragazza gli sollevò lentamente la maglietta per controllare se c’erano segni dei pugni anche lì. Purtroppo si, c’erano. Accarezzò dolcemente i lividi e andò a prendere una borsa con del ghiaccio. La applicò sui lividi e nel frattempo continuava ad accarezzargli il viso dolcemente. A quel punto Bill le disse:
- Amore mio… Perché l’hai fatto? -
- Bill… Io non lo so… So solo che ho sentito il bisogno di baciarti… -
- Non l’hai fatto perché hai visto Georg e Simone che si stavano baciando? –
- Bill… Voglio essere sincera con te… All’inizio sì, ma poi… Poi no Bill, te lo giuro! – e dicendo questo Oriana iniziò a piangere silenziosamente. Allora Bill si mise seduto e disse:
- Piccola e perché piangi? –
- Perché non capisco cosa mi stia succedendo Bill… Io amo Georg e lo sai… Lo amo alla follia… Però quando mi hai baciata la prima volta ho sentito delle sensazioni uniche, mai provate prima… -
- E questo ti spaventa? –
- Si Bill… E tanto! –
- E perché? – disse Bill fissandola negli occhi.
- Perché… Ho paura di… Di innamorarmi di te… -
Il ragazzo allora si avvicinò a Oriana e la baciò con tutta la passione che aveva in corpo. La ragazza continuava a piangere ma non stava cercando di fermare Bill. Non capiva più cosa le stesse succedendo, tanto che quando Bill la fece distendere sul letto non oppose nessuna resistenza. I lividi che Bill aveva stavano cominciando a fargli molto male, ma il ragazzo non ci badò più di tanto. Voleva Oriana, la voleva con tutto sé stesso. Lentamente cominciò a sbottonarle la camicetta e ad accarezzarle i fianchi, ma in quel momento Oriana si alzò di scatto e disse:
- Bill… Questo mai! -
- Ory scusami… Io ti amo… Non posso vivere senza di te! –
- Bill è inutile che mi dici queste cose, perché tra noi non potrà mai esserci nulla! Io amo Georg, aspetto un bambino da lui! –
- E allora se lo ami così tanto come dici… Perché ti lasci baciare così da me?? –
A quella domanda Oriana non seppe dare una risposta e se ne andò via correndo.
Georg l’aspettava inpaziente nel loro bungalow e quando Oriana entrò, corse ad abbracciarla. Oriana nel vederlo si sentì sollevata e si lasciò abbracciare e baciare dal ragazzo che veramente amava.
- Amore… Non immagini quanto ho sofferto nel vederti con quella lì… -
- Ory te l’ho detto… Credimi, è stata lei! –
-Si, ti credo… Però adesso l’unico che ci ha rimesso è stato Bill… Lui non c’entrava niente, è stata tutta colpa mia… -
- Si ma anche lui ti stava baciando… - disse Georg con rabbia.
- Georg, è stata colpa mia… Ero accecata dalla rabbia e… -
- Basta amore, non pensiamoci più… - disse Georg spingendola verso il letto.
- Amore… Ti prego dimmelo… È tutto finito? –
- Si amore… Tutto… Adesso non dobbiamo più preoccuparci di nulla… Solo di noi due… E di tutta la nostra vita insieme… -
Oriana si abbandonò completamente a lui e mentre si donavano reciprocamente amore, si rese conto che era Georg l’unica persona al mondo in grado di renderla davvero felice.
 
Top
»__OdiSSeA •
view post Posted on 17/6/2008, 10:55




madonna che capitolo meraviglioso *-*
:cry:
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 18/6/2008, 18:47




:cry: no comment!
povero Bibi :cry:
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 1/7/2008, 19:59




ory ory dove seeeeeeeeei????????'
 
Top
Ory90
view post Posted on 1/7/2008, 23:11




Eccomi qui con il capitolo 61!
Raga questo momentaneamente è l'ultimo, sono nel bel mezzo di una crisi fantasiosa..... Prometto che posterò al più presto!!!!!!!
Buona lettura!

CAPITOLO 61
L’indomani mattina Oriana si svegliò molto presto. Non si sentiva per niente bene. Georg si era già alzato e quando la vide sveglia si avvicinò a lei e la baciò. Ma subito si accorse che qualcosa non andava.
- Amore ma stai male? -
- Si Georg… Non mi sento per niente bene… -
- Cosa ti senti? Per caso è il bambino? –
- No amore, ne sono sicura… Probabilmente avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto male… Georg ascoltami: devi andare da Bill, devi scusarti con lui. –
- Si Ory, hai ragione… Però se penso a quello che ha fatto ieri sera… -
- Georg, te l’ho detto… Lui non c’entrava niente, è stata tutta colpa mia… Lui ha cercato di fermarmi… - mentì Oriana. Georg non doveva assolutamente sapere che Bill era innamorato di lei… Altrimenti sarebbe davvero successo il finimondo. Sperava solo che Bill non avesse la brillante idea di dire tutto a Georg…
- Basta, non parliamone più… D’altra parte lo so che è successo per causa mia ma amore… Posso assicurarti che non me ne frega niente di quella… -
Georg non finì la frase che fu avvolto da un dolcissimo bacio.
- Non pensiamoci più… D’accordo? -
- Va bene amore… Godiamoci questi ultimi giorni di vacanza per come si deve… Adesso vado da Bill… Spero solo che non mi mandi via a calci… -
- Non lo farà, lo sai. –
- Si… -
Georg si fece spiegare dove alloggiava Bill e dieci minuti dopo era davanti la porta del suo appartamento. Con tremenda esitazione bussò e una voce dall’interno disse:
- Chi è? -
- Bill… Sono Georg… Ti prego, puoi aprirmi? –
Bill non rispose e andò ad aprire. Solo allora Georg si rese conto di quello che aveva fatto a Bill. Il ragazzo aveva il labbro spaccato e un livido sulla guancia. Georg nel vederlo così ci restò malissimo.
- Che vuoi? – disse Bill.
- Bill io… Volevo scusarmi con te… Ieri sono stato troppo istintivo, non è da me comportarmi così e lo sai… -
- Cosa vuoi da me? –
- Bill mi fai entrare per favore? –
- D’accordo… -
Georg entrò e quando Bill gli disse di accomodarsi si sedette accanto a lui.
- Bill io non voglio rovinare il rapporto di amicizia che c’è tra di noi… E voglio fare qualsiasi cosa per farmi perdonare… Il fatto è che quando si tratta di Oriana io non ragiono più… Lei è tutta la mia vita e non posso permettere che… -
- Ho capito Georg… Lo so come ti senti credimi, lo so benissimo… Anzi, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa… Quindi non ti biasimo. –
- Mio Dio Bill, non immagini quanto mi dispiace… Ti fanno molto male i lividi? –
- No Georg, non più… Ieri sera Oriana mi è stata molto d’aiuto… E stai tranquillo, non ci siamo baciati… - mentì Bill.
- Lo so Bill… Potrai mai perdonarmi? –
- Georg, l’ho già fatto! –
- Oh Bill! – e dicendo questo i due si abbracciarono. Georg si trattenne da Bill per una buona mezz’ora e quando uscì di casa il vocalist lo fermò e gli disse:
- Georg… -
- Si? –
- Tienitela stretta la tua ragazza… Non sai quanti vorrebbero essere al tuo posto… -
- Lo so Bill, lo so… - e poi tornò da Oriana che aspettava impaziente il ritorno del suo ragazzo. La ragazza aveva paura che Bill avesse rivelato a Georg il sentimento che provava per lei… Oriana aveva deciso di addossarsi tutta la colpa per evitare che tra i due ragazzi sorgessero pesanti incomprensioni e soprattutto per fare in modo di tenere nascosta a Georg la verità sui sentimenti di Bill
- Allora Georg… Come è andata? –
- Bene amore… Abbiamo fatto pace! –
- Come sono contenta!! Quindi è tutto a posto adesso? –
- Si Ory, tutto! Tu come stai? –
- Bene amore, insomma sono incinta! E’ normale che abbia questi malesseri dopotutto! –
- Si ma mi dispiace vederti star male… -
- Lo so amore ma è normale! –
- Questo piccolino!! – e dicendo questo il ragazzo accarezzò il ventre di Oriana e accorgendosi di quella curva così dolce disse:
- Amore! La pancia comincia a vedersi! –
- Già… - e qui Oriana divenne stranamente malinconica.
- Che c’è amore? –
- Georg… Io ho paura di diventare una balena… E ho paura di non piacerti più… -
- Amore ma cosa stai dicendo!! Intanto non diventerai una balena… E poi non smetterai mai di piacermi… Non puoi dirmi cose del genere amore!!! Stai portando in grembo il nostro bambino, mio e tuo! Ed è la cosa più bella che ci potesse succedere! –
- Quindi… Non mi lascerai? –
- Oriana ma cosa dici!! Anzi! Non vedo l’ora di vedere questa pancia ancora più grande!! Per me sarai sempre bellissima, anzi ti dirò di più! Da quando sei incinta sei radiosa, hai una luce diversa negli occhi… Sei bellissima! –
- Amore mio, non immagini quanto ti amo!!!
- Anche io ti amo amore… Da morire… -


Londra, Inghilterra.
Daniele Ferrari era a casa sua, una piccola villetta situata in Ravenscourt Gardens, una delle zone residenziali più tranquille di Londra. Certo, poteva permettersi molto di più che una piccola villetta in quella zona, ma tutto era calcolato. Non poteva assolutamente dare nell’occhio, perché aveva un piano particolare da portare a termine… Doveva scoprire dov’era Oriana in quel momento e soprattutto doveva sapere dove viveva in Germania. E per farlo aveva bisogno dell’aiuto di un suo caro amico, Dave York, uno degli investigatori più affidabili e discreti di tutta Londra.
I due si incontrarono proprio in quell’anonima villa che di certo non avrebbe dato nell’occhio… Daniele spiegò tutto quello di cui aveva bisogno e appena tre giorni dopo Dave York tornò a trovarlo con tante, troppe notizie.
- Allora Dave… Trovato qualcosa? –
- Direi proprio di si… La ragazza è molto, molto fortunata… -
- Perché? –
- Perché in questo momento si trova alle Maldive insieme a Georg Listing… E a quanto pare lì con loro c’è anche il suo amico, Bill Kaulitz. –
- E che ci fanno lì?? –
- Con tutti i soldi che hanno le Maldive sono il minimo… I ragazzi sono in vacanza in attesa del nuovo tour. –
- Quindi Oriana è alle Maldive… – disse Daniele.
- Speravi che il bel bassista avrebbe lasciato la sua ragazza da sola nella sua lussuosissima villa di Halle per caso? –
- No, certo che no… Ma hai pure scoperto dove vivono?? –
- Certo… Io il mio lavoro o lo faccio bene o non lo faccio… Vivono in una villa a tre piani in una tranquilla zona residenziale di Halle, in Sassonia. L’indirizzo è Gabelsberger Straβe, numero civico 32. È la zona più lussuosa di tutta la città… -
- Va bene, va bene ho capito. – disse Daniele prendendo in mano il fascicolo con tutte le informazioni.
- Daniele… Io ti consiglierei di lasciarla in pace… È felicemente fidanzata, aspetta un bambino… È diventata la donna più ricca di tutta Halle… Perché devi interferire nella sua vita? –
- Perché… A me non deve rifiutarmi nessuna ragazza… -
- Daniele ma tu sei completamente pazzo! –
- Può darsi… - disse lui con un ghigno.
- Ma sbaglio o tempo fa lei era innamorata di te? –
- Non ti sbagli… Ma adesso si è messo in mezzo quel bassista da quattro soldi e me l’ha portata via dall’oggi al domani… -
- Ma tu cosa provi per lei? –
- Io la amo e deve essere mia. – disse Daniele con convinzione.
- Daniele non sarà mai tua. Hai perso la tua occasione ormai. Devi lasciarla stare. –
- Mai… Sono le ragazze a dover lasciar stare me… Io no. –
- Mi preoccupi… Si può sapere da quando ragioni così? –
- Da sempre amico mio, da sempre… -
 
Top
• VaNnA...TH <<~
view post Posted on 1/8/2008, 16:18




Wonderful
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 1/8/2008, 21:42




cioè,no! mi sono persa questo capitolo da un mese?!!!
ma siamo fuoriiiiiiiiiiii?!!
comunque bellisssimooooooooooooo postaaa
 
Top
billina'94
view post Posted on 2/8/2008, 14:10




ory....è stupenda..complimenti davvero^^
 
Top
280 replies since 27/1/2008, 18:42   2509 views
  Share