TOKIO HOTEL Die Besten Für Immer ¬ online since 03.06.2007. (The 1st forum on Forumcommunity)

Zimmer 483, <<... La mia prima FF!!... >>

« Older   Newer »
  Share  
VaNnA...TH
view post Posted on 17/2/2008, 11:22




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio mio TU SEI UNA DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
 
Top
Ory90
view post Posted on 19/2/2008, 22:27




Ok ok posto!!! Vanna però così *me arrossisce* ihih!!
Eccovi il capitolo 31!! Vi liebo!!

CAPITOLO 31
Giacomo, il padre di Oriana, entrò in casa. La ragazza nel vederlo restò immobile e lui, quando si girò, la vide sulle scale. Gli occhi gli si inumidirono e Oriana gli saltò letteralmente in braccio.
- Papino!!! -
- Piccola mia!! – disse suo padre abbracciandola. Si era commosso molto nel vederla… - Allora come stai? –
- Bene papi, bene! –
- Quanto mi sei mancata gioia mia!! –
- Anche tu papi, tanto!! –
- Come è andato il viaggio? Tutto bene? –
- Si, tutto bene, tranne per il tratto in autobus… Il tragitto sembrava lunghissimo! –
- Tesoro, come mai non ci hai avvertiti dell’orario del tuo arrivo? Potevo venire a Palermo a prenderti… -
- Si lo so, ma ho preferito così… -
- L’importante è che adesso sei qui! –
- Certo! –
Padre e figlia si incamminarono verso il salone e si sedettero sul divano.
- Allora… Come stai? -
- Ma insomma… -
- Tesoro è per Georg, vero? –
- Si papà… Io… Non posso vivere senza di lui… -
- E lui? –
- Oggi non ci siamo ancora sentiti… Ci sentiremo più tardi… -
- Sai che ho visto il concerto di Monaco alla televisione? –
- Si… Me lo ha detto la mamma… -
- Tesoro, mi sono accorto che è davvero innamorato di te… Con quanta dolcezza guardava verso di te mentre suonava la canzone… E poi quando te l’ha dedicata… -
Oriana ripensò a quel giorno a Monaco, a quanto l’aveva emozionata sentire Georg dedicarle la loro canzone davanti a tutti, e qualche lacrima riuscì a scappare contro la sua volontà.
- Gioia mia scusa, non volevo farti piangere! –
- Non è nulla, è che ho ripensato a Georg… Papi mi manca da morire!! – e dicendo questo si strinse tra le sue braccia piangendo. Suo padre per tranquillizzarla cominciò ad accarezzarle i capelli, e la madre di Oriana, sentendola piangere, andò nel salone ma quando Giacomo la vide arrivare, le fece segno di fare silenzio, allora la donna tornò in cucina.
Oriana piangeva ancora, ma quelle carezze la stavano calmando. Quanto le erano mancate le carezze di suo padre… Si ricordò di quando Bill la consolava tenendola stretta tra le sue braccia… Altre lacrime…
- Su gioia, non fare così… -
Suo padre continuò ad accarezzarla e lei si calmò.
- Va meglio? -
- Si papi… Sai, non immagini quante volte ho sentito il bisogno delle tue carezze… -
- Davvero? Ma sei stata male a Milano? –
- Beh si… Perché pensavo a quando avrei lasciato Georg… -
- Ah… Ma sicuramente lui ti sarà stato vicino… -
- Si… E non solo lui… -
- E chi altri? –
- Bill… Mi è stato molto molto vicino… -
- Bill… Tesoro non immagini quanto mi sembra strano… Ricordi come facevi fino a qualche mese fa per i Tokio Hotel? Appena li sentivi solo nominare cominciavi a saltare per tutta la casa… Dicevi sempre quanto ti sarebbe piaciuto vederli… Conoscerli… E adesso mi parli di Bill Kaulizzio come se fosse una persona qualunque… E di Georg… -
- Kaulitz papà, Kaulitz! – disse Oriana ridendo!
- Eheh, lo sai che mi diverte chiamarlo così!! –
- Si e mi fai sempre ridere! –
Marco in quel momento andò in salone e si sedette vicino a sua sorella.
- Papi! Non crederai mai a quello che sto per dirti! -
- Dimmi! –
- Lo sai cosa hanno fatto i Tokio Hotel? –
- Cosa? –
- Gustav le ha dato le bacchette della sua batteria, Georg e Tom i plettri dei loro strumenti e Bill un suo bracciale, e le hanno detto di darli a me! E poi mi hanno fatto gli autografi su un foglio gigante che sembra un poster!! –
- Wow!! Ma hai ringraziato? –
- Beh papà lo farò io per lui… - rispose Oriana.
- Già! Io li volevo chiamare ma lei non mi vuole dare i loro numeri di telefono! – disse suo fratello.
- Papi capiscimi… Non posso… - disse la ragazza.
- Ci mancherebbe Ory, hai ragione… Vabè Marco, ci parlerà lei per te! –
- Si ma non è giusto! – disse il bambino.
- Marco, ti ho detto che presto te li farò conoscere! Non ti basta? –
- Mmmh, va bene… -
- Dai, andiamo dalla mamma! – disse Giacomo, e i tre andarono in cucina.
Rita appena li vide arrivare si accorse che Oriana stava bene e guardò suo marito che la rassicurò con lo sguardo. Guardò i suoi figli. E soprattutto lei, Oriana. Stava giocando sul divano della cucina con suo fratello, al piccolo piaceva molto quando la sorella cercava di fargli il solletico. D’altra parte, i bambini di quattro anni si divertono sempre così! Quanto le era mancato sentirli ridere e gridare… Non riusciva a distogliere lo sguardo da sua figlia: era una cosa stranissima, ma in poco più di due settimane era cambiata tantissimo. La vedeva diversa… Aveva una strana luce negli occhi… E poi… Anche il suo modo di fare era diverso… Il modo con cui giocava con Marco… Da quando era arrivata era passata si e no un’ora, ma nonostante tutto se ne era accorta subito… Sicuramente era successo qualcosa… Lo avrebbe scoperto…
Si sedettero e iniziarono a mangiare continuando a parlare tranquillamente. Appena finirono, Oriana restò ancora un po’ a tavola a chiacchierare con i suoi genitori, mentre suo fratello era andato nella sua stanza a giocare con il computer.
- Allora tesoro, che mi racconti? Non ci hai detto niente… Che hai fatto in questi giorni che sei stata via? – chiese curiosa Rita.
- Beh… Sono sempre stata con i ragazzi, con i Tokio Hotel intendo, eravamo sempre insieme! Uscivamo, andavamo in giro, scherzavamo, parlavamo… Qualche volta sono pure andata a vederli provare per il concerto allo studio di registrazione di Monaco, e insomma… Non smetterei mai di parlare! –
- Ma scusa, non sei stata a Monaco solo tre giorni, per il concerto? – le chiese la madre.
- Ehm no… -
- Come no?? –
- I ragazzi facevano avanti e indietro da Milano a Monaco per provare e per evitare di farmi stare troppo tempo fuori dall’Italia… E viaggiavamo… -
- Ma tu eri sempre con loro? –
- Si, non mi lasciavano mai… Per loro era sottointeso che tutte le volte che dovevano fare qualcosa dovessi esserci pure io… Se c’erano biglietti da prenotare ne prenotavano sempre cinque… Se invece ero io a non voler andare allora era un altro discorso. –
- Ma guarda un po’ questi ragazzi… Rita ma ti rendi conto? – disse Giacomo alla moglie.
- Mio Dio… Dovevano volerti davvero bene… -
- E lo state capendo adesso? Mi mancano tantissimo, soprattutto Georg… -
- Dai tesoro… Vi vedrete in qualche modo… - disse Rita.
- Certo, e so anche come. –
- E… E come? – chiese la donna.
Oriana non se la sentiva di dire adesso quello che voleva fare, non se la sentiva ancora…
- Mamma, ve ne parlerò presto… -
- Va bene… -
“Wir müssen nur noch 1000 Meere weit, durch 1000 dunkle Jahre ohne Zeit… 1000 Sterne zieh’n vorbei…“
Oriana sentì la voce di Bill avvicinarsi sempre più. Quella canzone… Era la suoneria del suo cellulare! Aveva impostato quella canzone per quando la chiamava Georg, quindi era lui!! Si alzò e vide che suo fratello le stava portando il cellulare. Fortunatamente non capì chi era, altrimenti avrebbe risposto lui…
- Tieni Ory, ti suona il telefono! – le disse suo fratello.
- Grazie fratellino! – e suo fratello tornò correndo al piano di sopra.
- Tesoro chi è? – chiese Rita vedendo che Oriana era al settimo cielo.
- È Georg!! Scusatemi un attimo… - disse questo e si alzò rispondendo.
- Amore mio!! Come stai? – disse Oriana parlando in tedesco.
- Liebe… Mi manchi tanto! – rispose il bassista.
- Anche tu tesoro… Dove sei? –
- Sul tour bus, stiamo andando a Lipsia… -
- Ho capito… E tu e i gemelli che ci andate a fare a Lipsia? –
- Niente, prima passiamo da Lipsia, lasciamo Gustav a casa, poi a Magdeburg scendono i gemelli e infine io ad Halle. –
- Oh amore, e starai da Magdeburg ad Halle da solo? –
- Si, non è tanto distante, due ore di strada… -
- Meno male… -
Rita e Giacomo guardavano sbalorditi la loro figlia: ma quando aveva imparato il tedesco in quel modo?? Effettivamente era da un paio di mesi che lei diceva che stava imparando il tedesco per i fatti suoi, ma non pensavano che sapeva parlarlo fino a questo punto!
- Ma guarda un po’… Giacomo ma… Ti rendi conto??? Questa è nostra figlia??? -
L’uomo guardò sua figlia pieno di orgoglio; effettivamente non la riconosceva più!
- Si Rita, è nostra figlia… -

- Tu? Come è andato il viaggio? – chiese Georg a Oriana.
- Bene, tutto bene… -
- Ma hai parlato ai tuoi della tua decisione? –
- No amore… Non me la sento… Ma lo farò al più presto, anche perché non credo di resistere molto… -
- D’accordo… -
Marco in quel momento era al piano di sopra e stava cantando a squarciagola “Wo sind eure hände” tanto che Georg riuscì a sentirlo.
- Amore ma chi è che canta? -
- Mio fratello… A proposito, vi ringrazia tantissimo per le cose che gli avete dato… -
- Figurati! –
Marco stava cominciando a cantare più forte e i genitori di Oriana si misero a ridere.
- Georg aspetta che mi sposto, altrimenti con mio fratello che grida non sento niente… Ma da quando in qua mi canta in tedesco… Mah… -
- Deve essere un bel tipo tuo fratello! Quanti anni ha? –
- Ne ha appena fatti quattro… -
- Che bello, anche io avrei voluto un fratellino… -
- Ma è una peste il mio! –
- Non ci credo… Ma per caso è li vicino a te? –
- No, perché? –
- Me lo passi due minuti? –
- Davvero?? Lo sai che anche lui voleva parlarti? –
- Amore e perché non me l’hai detto? Dai chiamalo! –
- D’accordo! –
Oriana abbassò il telefono e chiamò a gran voce suo fratello:
- Marco! -
Suo fratello scese subito e disse:
- Che c’è Ory? -
- C’è qualcuno che vuole parlare con te… -
- Chi è? –
- Georg… -
- COSA???? –
- Si… Ci vuoi parlare? –
- Ory ma… Io non so nemmeno una parola di tedesco… Come faccio? –
- Metto il vivavoce e ti dico cosa ti dice e come devi rispondergli… Che ne dici? –
- Si dai!! Che bello!!! –
- Georg, ascolta ti metto in vivavoce così dico a mio fratello cosa deve dirti, perché non sa il tedesco… -
- Va bene! –
Marco avvicinò a sé il cellulare della sorella e timidamente disse:
- Hallo… -
- Hallo!! Bist du Marco? –
- Ory che ha detto?? – disse Marco alla sorella.
- Ti ha detto se sei tu Marco. Digli “Ja, Ich bin Marco!“ –
- Ja, ich bin Marco! – disse il bambino.
- Ich bin Georg! Wie gehts dir? –
- Ory aiuto!! Che dice?? –
- Ha detto “Io sono Georg! Come stai?” Tu adesso dì “Gute danke, und dir?”
Mentre Marco parlava al telefono con Georg, Rita e Giacomo non credevano alle proprie orecchie: eh si, quello era proprio Georg…
Marco salutò Georg ed era felicissimo di aver parlato con lui! I suoi genitori lo guardavano sorridendo, e Oriana si allontanò con il telefono in mano.
- Amore è troppo dolce tuo fratello! -
- Grazie! –
- Poi si sforzava di parlare bene… Che amore! –
- Eheh, ha preso tutto da me! –
- Lo immaginavo! Adesso che farai? –
- Vado a svuotare la valigia e poi credo che andrò a fare un giro, magari andrò a trovare i miei amici, non lo so… -
- Ho capito… Allora ti richiamo stasera… -
- Va bene amore… I ragazzi che fanno? –
- Dormono tutti, erano molto stanchi… -
- Capito… Salutameli tanto, d’accordo? –
- Certo amore, allora a stasera! E ricorda sempre che ti amo, capito? –
- Ti amo anche io amore… A dopo… -

Oriana chiuse e tornò dai suoi genitori.
- Scusate per l’interruzione… -
- Non preoccuparti! Tutto bene? – le disse suo padre.
- Si, tutto bene. –
- Ory ma quando hai imparato il tedesco così bene? Sembravi tedesca a tutti gli effetti!! – disse Rita.
- Beh… Adesso non esagerate dai… Ve l’ho detto che l’ho studiato un po’ così… Per scherzare… Invece l’ho imparato bene e poi con i Tokio Hotel parlavo sempre in tedesco… E poi a Monaco… Parlavo in tedesco… Insomma ho avuto un bel po’ di tempo per approfondire le mie conoscenze sul tedesco! –
- Tesoro… Quanto siamo fieri di te! – le disse suo padre.
- Papà… Ma solo perché ho imparato il tedesco?!? –
- Anche… Insomma tesoro ti vogliamo bene!! – e padre, madre e figlia si strinsero in un forte abbraccio, di quelli che alla ragazza erano mancati per più di due settimane.
 
Top
VaNnA...TH
view post Posted on 19/2/2008, 22:56




te le meriti!!!Sei bravissima a scrivere!!!E lo ribadisco,sei una deaaaaaaaa image ok non sto bene postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image (che pariata queste emoticon muahahah)
 
Top
°+.Very°Sekunden.+°
view post Posted on 20/2/2008, 14:08




postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimoooooooooo
 
Top
Ory90
view post Posted on 24/2/2008, 03:47




Ciao raga! Ecco il capitolo 32!!

CAPITOLO 32
Quel pomeriggio Oriana decise di uscire, voleva andare a trovare la sua migliore amica, Valentina. Non le aveva detto niente della sua storia con Georg, del motivo di quelle sue assenze a scuola… Insomma non sapeva niente… Di lei si fidava… Avrebbe raccontato tutto solo a lei. Andò in garage e prese il suo scooter, un SR 50 Street rosso fiammante, come l’aveva sempre desiderato. Prese le chiavi e uscì. Appena cinque minuti dopo arrivò a casa di Valentina. Parcheggiò lo scooter e citofonò. Valentina, una bella ragazza dai lunghi capelli castani e due occhi bellissimi, si affacciò dal balcone della sua stanza e quando la vide gridò:
- Oryy!!!! Scendo subito!! -
Pochi secondi dopo era già davanti la porta, che abbracciava Oriana.
- Ory ma che fine hai fatto!!! I tuoi mi hanno detto che eri a Milano!!! Ma quanto tempo ci sei stata? E che hai fatto? Dai entra, andiamo nella mia stanza!! -
- Vale, Vale calma!! – disse Oriana ridendo con la sua amica.
- Ory scusa… Ma è che non ti vedo da tanto, non ti sento da tanto!!! Vieni, saliamo! –
Entrarono nella stanza di Valentina e si sedettero sul letto a parlare.
- Allora! Hai visto il concerto dei Tokio Hotel? -
- Si… E non solo!! –
- Non solo?? Ti hanno fatto l’autografo? –
- Non solo… - disse Oriana ridendo.
- Oddio, ti sei fatta fare le foto con loro?! –
- Non solo… -
- Oddio Ory dai!! –
- Beh ecco… Io ero nel loro stesso albergo e… -
- O mio Dio!!! E…? –
- E… Ci siamo conosciuti!! –
- O MIO DIO!!! –
- E non è tutto… -
- C’è dell’altro?? Adesso ci manca solo che mi dici che sei riuscita a baciare Georg e svengo… - disse Valentina al culmine dell’euforia.
- Veramente… Io e Georg… Stiamo insieme… - disse Oriana sottovoce, come avendo paura che qualcuno la sentisse.
- COOOSAAAA??????? – gridò Valentina.
- Eh si… E non solo… Bill è il mio migliore amico… E con Tom e Gustav ho un rapporto fantastico! –
- No… Io svengo… Oriana!!!!! – disse Valentina che era pazza per i Tokio Hotel e soprattutto di Bill.
- Vale calmati!! –
- Ma come faccio a calmarmi?????? Ti rendi conto di quello che mi hai detto?????? –
- Si… -
- Ory!!!! Quanto sono felice per te!!! – Disse Valentina gettandosi al collo di Oriana. – E poi? Dai raccontami!! Ma siete davvero fidanzati? –
- Si… -
- E c’è stato qualcosa di più…? –
- Ehm intendi…? – disse Oriana lasciando sfumare la frase.
- Ehm si… intendo… - disse Valentina.
- Ecco… Si… C’è stato… - disse Oriana un po’ vergognosa.
- Wow!!! Oriana!!!! Non ci posso credere!!! –
- Eh… Invece è così! –
- Allora, e poi? –
- Niente… Ci siamo visti nella hall dell’hotel… E all’inizio c’erano Georg e Gustav. Mi sono fatta fare un autografo e poi o cominciato a scambiare due parole con Georg… Sai… Da cosa nasce cosa… Poi è arrivato Bill, ci siamo conosciuti, poi ho conosciuto anche Tom… E insomma… Con Georg piano piano… Prima parlavamo, poi siamo usciti, poi insomma… Ci siamo baciati… Poi insomma... –
- Ma quanti poi insomma! – disse Valentina ridendo.
- Ihih hai ragione! Lo sai come sono!! –
- Si, fa niente dai continua!! –
- Ok… Niente… Alla fine ci siamo messi insieme e tutti i ragazzi del gruppo erano felicissimi, sai ho instaurato davvero un bellissimo rapporto con loro, te l’ho detto che Bill è diventato il mio migliore amico… -
- Che tenero il mio Bill!! E Poi? –
- Niente… Sono stata a Monaco… due volte… Una volta ci sono stata per un giorno perché i ragazzi dovevano provare, e un’altra volta ci sono stata per tre giorni, per il concerto… -
“Già… Il concerto… Ma chissà se per caso…” pensò tra sé Valentina.
- Ory… Io ho visto il concerto in diretta su All Music… Ma per caso… Ma eri tu quella Oriana a cui Georg ha dedicato “1000 meere” allora!!!!!!! -
- Ehm… Si… Ero sotto al palco con Saki e le altre guardie del corpo… -
- Mamma mia… Ory… Io sono… Scioccata… - disse Valentina.
- Ahah! Dai non fare così! – disse Oriana ridendo.
- Ory davvero… Sono troppo felice per voi!! E adesso che sei qui come farete? Insomma… Come farete per vedervi? –
- Vale io… Avevo pensato di andare a vivere in Germania… -
- COSA??? –
- Si… Ad Halle con Georg… Ha una casa tutta sua lì e mi ha detto che se voglio posso andare a vivere con lui… -
- Oriana!!! Ma i tuoi vogliono? Lo sanno? –
- No, non sanno niente, sei la prima a saperlo, dopo i Tokio Hotel ovviamente… -
- E secondo te i tuoi ti ci manderanno? –
- Vale non lo so… Spero di si… Anche se sono sicura che sarà un’impresa quasi impossibile convincerli, soprattutto mia madre… Lei è troppo legata a me, non mi lascerà mai andare così… -
- E tuo padre che dice? – chiese Valentina.
- Beh… Mio padre mi ascolta di più… Mi fa parlare, mi fa esprimere la mia opinione… Mia madre un po’ meno… Ma per il semplice fatto che… Beh sai com’è… Mi vuole troppo bene e ha sempre paura di perdermi… -
- Si, lo so… Ti vuole troppo bene tua madre… E quindi? –
- Non lo so Vale… Non lo so… So solo che stasera dopo cena parlerò con i miei e vedremo… Ho una paura che nemmeno te la immagini… -
- Beh ti capisco Ory… -
- Vale… Ho sofferto tantissimo mentre ero a Milano e a Monaco… Perché pensavo che ci saremmo dovuti separare… Quanto ho pianto… -
- Mi dispiace Ory… Dai, si aggiusterà tutto… -
- Intanto vediamo come la prendono i miei… -
- Già… Ecco perché sei stata più di due settimane assente… Eri con i Tokio Hotel! Ma come viaggiavate? -
- Un po’ con l’aereo, un po’ con il tour bus, un po’ con la loro macchina… -
- Wow! Il tour bus! L’ho visto in un video… È a dir poco meraviglioso!! –
- Già… Vale… Tu al posto mio cosa faresti? –
- In che senso? –
- Insomma… Partiresti? –
- Senza pensarci due volte… E poi beh… Tu… Non l’avevi mai fatto prima vero? –
- Cosa? –
- Quello… -
- Ah… Beh no… Lo sai… -
- Appunto… Se hai deciso di farlo con Georg allora è davvero importante per te… -
- Si Vale… Per me è importantissimo!! I miei l’hanno capito grazie al concerto, ma dubito che avranno capito quanto è importante realmente… -
- Certo… Mica puoi andare a dire ai tuoi certe cose… -
- Beh ci mancherebbe… Ma ti immagini? Mamma mia… -
- Però in questo modo avresti più possibilità di essere capita… -
- Vale no, non posso! Ma che faccio vado da mia madre e le dico cose del genere? – in quel momento Oriana sentì un’altra di quelle fitte alla pancia, ma stavolta così forte da toglierle il respiro. Valentina se ne accorse e si preoccupò molto:
- Ory! O mio Dio Ory che hai? –
- Vale… La pancia… -
- O Dio, Ory cosa posso fare…? –
In quel momento la fitta cominciò a diminuire gradualmente finchè non sparì del tutto.
- Niente Vale, tranquilla… Sta passando… -
- Ory sicuro? Aspetta, vado a prenderti dell’acqua… -
- Si grazie… -
Valentina tornò pochi secondi dopo con una bottiglia d’acqua e dei bicchieri, ne riempì uno e lo porse subito alla sua amica.
- Tieni Ory, bevi… -
- Grazie Vale… Va molto meglio… -
- Ory ma che ti è successo? –
- Non lo so… Ho sentito una fitta fortissima alla pancia… -
- Ma ti è già capitato? –
- Si… Altre due volte… -
- Quando? –
- Tutte oggi… La prima stamattina sull’aereo, e l’altra poco dopo il mio arrivo a casa… -
“Potrebbe essere che… No… Non ci voglio nemmeno pensare… Ma forse dovrei dirle quello che penso… Potrebbe essere che…”
 
Top
VaNnA...TH
view post Posted on 24/2/2008, 12:29




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UNA PAZZA A FINIRE NEL MOMENTO CRUCIALE NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA SE VUOI CHE NON MI VENGA UN INFARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
Top
~• MaReTTa •<3
view post Posted on 24/2/2008, 22:41




oh mein Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttttttttttt
quoto con vanna, ora vado in arresto cardiacoooooooooooooooooo!!!!!!!!
 
Top
Ory90
view post Posted on 29/2/2008, 00:52




Raga scusatemi x l'assenza ma in questi giorni ho così tanti impegni che nemmeno vi immaginate... Posterò sempre quando mi sarà possibile, promesso!! Intanto comincio a mantenere la mia promessa con il chap 33!!

CAPITOLO 33
Valentina restò immobile per un po’ di tempo, tanto che stavolta fu Oriana a preoccuparsi:
- Vale, Vale! Che c’è? -
Distolta dai suoi pensieri, Valentina disse:
- Niente Ory… Pensavo… -
- Eh ma mi hai fatta preoccupare! Stai bene? –
- Si! –
- Meno male… -
“No… Per adesso non le dico niente… Vediamo che succede più in là…” disse Valentina tra sé.
Le due ragazze restarono a parlare ancora per un bel po’ fin quando Oriana disse:
- Vale si è fatto tardi… Ora devo andare… -
- Ok ma sei con lo scooter? –
- Si, perché? –
- Stai attenta… Non vorrei che ti senta male mentre guidi… -
- Tranquilla, è tutto passato! –
- D’accordo… Mi fai uno squillo quando arrivi a casa? –
- Certo! –
Un abbraccio e Oriana salì sul suo scooter diretta a casa.
A un incrocio si dovette fermare perché c’era il semaforo rosso, e in quel momento una macchina si accostò alla sua destra, una macchina che conosceva fin troppo bene. La macchina di quel ragazzo di cui era stata innamorata per tanto, tanto tempo… Daniele… La prima persona di cui si era innamorata per davvero in vita sua…
Daniele la vide, si sporse dal finestrino della sua auto e disse:
- Oriana! Ciao! -
- Ciao… - disse Oriana un po’ freddamente. Aveva sofferto troppo per il suo comportamento ambiguo, lui sapeva di piacerle, e nonostante tutto non cambiava comportamento… Fino a che lei non conobbe i Tokio Hotel… E precisamente Georg… Che le fece dimenticare Daniele in un battibaleno.
- Allora come stai? Non ti vedo in giro da tanto! –
- Si… Non sono stata qui in Sicilia… -
- Ah e dove? –
Il verde la salvò. Almeno credeva…
- Oriana, mettiamoci in quello spiazzo se non hai niente da fare, vorrei scambiare due chiacchiere con te… -
- Veramente dovrei andare a casa… - disse lei un po’ scocciata.
- Prometto: solo cinque minuti! –
- D’accordo… -
Si fermarono pochi metri più avanti, dove non creavano intralcio al traffico, che scorreva veloce per Viale Mazzini.
Daniele spense la macchina e scese, Oriana si tolse il casco e si salutarono.
- Allora, dove sei stata di bello? -
- A Milano e poi in Germania… -
- Wow! Beh… A Milano so che ci sei andata per vedere un concerto… -
Oriana restò spiazzata:
- E… Come lo sai? -
- Eh… Lo so… Lo so… I Tokio Hotel…? –
- Già… -
- Ti sei divertita? –
- Molto! –
- Sono contento… - Nel dire questo Daniele si avvicinò piano a Oriana e le prese la mano. Oriana sentì una strana sensazione…
“Perché? Perché così tardi?” Pensò la ragazza mentre Daniele si stava avvicinando sempre di più a lei.
- Daniele… -
Ma Daniele la zittì con un bacio, un bacio che Oriana aveva desiderato per tanto tempo, ma del quale adesso non se ne faceva più niente. Oriana si scostò subito e Daniele ci rimase di sasso:
- Che c’è? –
- C’è che tu non sei nessuno per fare quello che hai fatto! –
- Ory ma ti ho solo baciata! –
- Appunto! Io… Io sono fidanzata! –
Daniele restò ancora più di sasso di prima: come poteva essere? Gli avevano detto che lei era innamorata di lui…
- Ory lo so che non è vero… Sei innamorata di me da tanto… Solo che sono stato uno stupido e l’ho capito tardi… -
- Non so che dirti, io non ho più nessun interesse per te da tanto tempo ormai, e poi sto con un’altra persona, quindi… -
- Ma… -
- Ormai è troppo tardi maledizione! Non ho fatto altro che pensare a te per un sacco di tempo e poi? Vieni a dichiararti proprio quando ho voltato pagina… Mi dispiace… Non sai quanto ti ho amato… Nemmeno puoi immaginarlo… Ma adesso è troppo tardi! – disse Oriana con fermezza.
- E chi sarebbe questo ragazzo? –
- Non sono affari che ti riguardano. –
- È quel bassista per caso? Quello che ti ha dedicato la canzone al concerto di Monaco vero?? –
Questa volta fu Oriana a restare di sasso: come faceva a saperlo?
- Tu hai… Hai visto il concerto? -
- Si… Lo so che eri tu… Non negarlo… -
Oriana si riprese da quel momentaneo stato di chock e rispose:
- Io non so di cosa parli… Adesso se vuoi scusarmi… Ahi!! -
Altra fitta. Oriana stavolta non potè fare a meno di accasciarsi a terra, il dolore era fortissimo…
- Oriana! Che hai? – disse un preoccupatissimo Daniele.
Oriana nemmeno gli rispose, si alzò lentamente e disse:
- Niente… Tutto ok… -
- Ma come! Se sei finita a terra dal dolore! –
- Stai tranquillo, non è nulla… È tutto passato. Adesso scusami ma devo andare… -
- Eh no, tu in queste condizioni non vai da nessuna parte… -
- Ma io devo andare a casa! –
- Ti ci porto io a casa… -
- E lo scooter? –
- Te lo porto io dopo che ti ho lasciata a casa. –
- Daniele… Non c’è bisogno… Sto meglio… È tutto passato! –
- Dai… Sali in macchina… -
- Ok… - disse svogliatamente la ragazza.
In meno di cinque minuti fu davanti casa sua.
- E tu come facevi a sapere dove sto? -
- Allora non ci credi che mi sono innamorato di te… -
- Daniele mi dispiace… Ma io non ricambio… Non più… -
- Capisco… Beh, peggio per me… Ma almeno possiamo essere amici? –
- Se ti va… -
- Grazie… Ti porto lo scooter subito… -
- Ok… Grazie… -
- Ma di che… -
Appena cinque minuti dopo Daniele tornò guidando il suo scooter.
- Ecco qui! -
- Beh… Daniele grazie… -
- Ma di nulla! –
- Ma adesso come torni alla macchina? –
- Sta per arrivare un mio amico, mi accompagna lui, ah eccolo! –
- Grazie ancora… -
- Ciao… - Daniele la salutò e andò via.
Oriana tornò in casa e si sentiva strana, molto strana…
“E dire che se tutto questo fosse successo pochi mesi fa sarei stata la ragazza più felice della Terra… E invece adesso non me ne frega più niente… Meglio così” disse tra sé Oriana rientrando a casa e nel frattempo fece lo squillo a Valentina, la quale ricambiò subito.
- Tesoro sei tu? – disse la madre di Oriana.
- Si mamma, sono a casa! –
- Dove sei stata di bello? –
- Sono stata tutto il pomeriggio con Valentina. –
- Ah! Si, in effetti aveva telefonato, e io le ho detto che eri a Milano… -
- Si, me l’ha detto… -
- Avete parlato molto immagino! –
- Si! Non riusciva a credere alle cose che le raccontavo! –
- Ci credo, ci credo! Dai, sbrigati che è pronta la cena! –
- Arrivo, cinque minuti e scendo, vado a lavarmi le mani. –
- Va bene! –
Rita guardò la figlia allontanarsi: si. C’era qualcosa di diverso in lei. Anche il solo modo di parlare era cambiato, poi i suoi modi di fare… Più dolci, più da donna… Chissà cosa l’aveva cambiata così tanto… Il suo amore per Georg? Allora era davvero una cosa importantissima… Ma ormai sua figlia era tornata a casa, quindi non poteva più esserci un seguito. Almeno…
Oriana arrivò in cucina.
- Che cucini di buono? -
- Lasagne al forno! Quelle che ti piacciono tanto! –
- Oddio… - Oriana ebbe una leggera sorta di nausea.
- Oriana che c’è? Tutto bene? –
- Si mamma, scusami… Torno subito! – e scappò di sopra.
- Ma Ory… -
Oriana andò in bagno e chiuse la porta a chiave, entrò e si guardò allo specchio: non stava bene, e sentiva che di li a poco avrebbe rimesso… Ma quel pomeriggio non aveva mangiato nulla, e fortunatamente passò tutto.
Scese in cucina ma non se la sentiva di mangiare, anzi… Non se la sentiva nemmeno di vedere del cibo…
“Ma avrò mangiato qualcosa che mi avrà fatto male?” pensò Oriana.
- Tesoro! Tutto bene? –
- Si mamma, tutto bene… Solo che… Ho già cenato da Valentina… -
- Oh… Vabè mangerai le lasagne domani! –
Altra sensazione di nausea.
- Si, certo… Mamma… Vado a distendermi un po’… -
- Tesoro ma stai bene? Mi sembri pallida! –
- Si mamma, sto bene! –
E andò a distendersi in salotto.

 
Top
°+.Very°Sekunden.+°
view post Posted on 29/2/2008, 20:03




ooddiooooooooooooooo miooooo
dio buoninoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
madòòòòò!!!!!!!!
oryyyyyyyyyy continuaaaaaaa
madò mo vuoi vedere che Georg diventa papino?!!!! oddiooo continuaaaaqaaaa
 
Top
VaNnA...TH
view post Posted on 1/3/2008, 17:37




ahahahahah very ahahahahahah


oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è incinta me lo sentooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
 
Top
billina'94
view post Posted on 1/3/2008, 20:40




bellissima oryyyyyyyyyyy!! :cry: :cry:
 
Top
~• MaReTTa •<3
view post Posted on 2/3/2008, 19:28




ma dai vanna davvero????
ahahahahahah scherzo tesoro...
______________________

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(avevo saltato la reazione)
ory continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
°+.Very°Sekunden.+°
view post Posted on 3/3/2008, 18:41




ooooooooooooory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove seiiiiii???????? yu-uh!!!!!!
XDXD c'è nessuno?!
mhuahahah me pazzaaaaa
sono una particella di sodio in acqua Lete
XDXD continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa proprio sul più bello ci lasciiiiiiiiiiii ngueeeeeeeeeeeeeee
 
Top
~• MaReTTa •<3
view post Posted on 3/3/2008, 20:26




very basta con le canne okay?
xD
oryyyyyyyyyyyyyy posta per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

xDDDDDDDDD
 
Top
°+.Very°Sekunden.+°
view post Posted on 3/3/2008, 21:26




ma che canneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
oh troppo leggereee!!
ihih schersooo
posta posta postaaaa XD
 
Top
280 replies since 27/1/2008, 18:42   2509 views
  Share